GLI UFO E GLI ALIENI ABBANDONANO LA TERRA PRIMA DEL 2012?


uploaded_image


Ufo, alieni, grigi... E se stessero lasciando la terra prima Del 2012?



Si susseguono ormai senza sosta gli avvistamenti di ufo, oggetti volanti non identificati che sorvolano ogni angolo del pianeta e destano sempre un senso di mistero e di inquietudine. Spesso si è portati a pensare che questi ovni possano essere velivoli di provenienza aliena in visita alla Terra, ma se invece fosse l'esatto opposto? Se, cioè, questi velivoli apparissero in cielo non mentre si avvicinano al nostro pianeta, ma mentre se ne stanno allontanando?
Robert Dean, ad esempio, ha da tempo parlato di basi aliene sulla Luna, rilasciando numerose interviste in cui parla del nostro satellite come di una sorta di punto di approdo e partenza per extraterrestri che non di rado si avventurano sulla Terra; Zecharia Sitchin, dal canto suo, asseriva di aver trovato nelle antiche tavolette sumere la prova inconfutabile dell'esistenza di Nibiru e degli Anunnaki, extraterrestri che avrebbero originato la razza umana grazie ad esperimenti genetici e che si sarebbero trattenuti per secoli e secoli sul nostro pianeta. Una antica e ormai estremamente nota profezia Maya stabilisce che nel 2012 ci sarà la fine di un ciclo - anche se in molti hanno parlato di una vera e propria fine del mondo - e che ne inizierà uno completamente nuovo, che però non è dato sapere quanto sarà favorevole alla vita umana. E mentre il mondo si divide in speranzosi e catastrofisti, alcuni segni sono comunque sotto gli occhi di tutti: terremoti e maremoti (come quelli catastrofici che hanno causato un disastro nucleare in Giappone), rivoluzioni e guerre (come quelle che hanno caratterizzato la cosiddetta "primavera araba" e che paiono lontane dal trovare una conclusione), nubifragi (come quello che ha recentemente sommerso Tripoli), carestie (come quelle, pare di proporzioni bibliche, che stanno affliggendo la Somalia e il Corno d'Africa), eruzioni vulcaniche (è di questi giorni la notizia che potrebbe eruttare il vulcano islandese Katla, creando una nube che potrebbe oscurare il sole anche per giorni interi e paralizzare i voli aerei anche per settimane)...
Certo, calamità naturali e conflitti umani hanno da sempre caratterizzato la Storia, ma a molti pare che ora queste disgrazie si susseguano con una frequenza e un'intensità fuori dal comune. E a tutto questo occorre sommare un ulteriore aspetto, di provenienza scientifica e certa: gli astrofisici, inclusi numerosi scienziati della NASA, danno per scontato che nel 2012 si potranno verificare violente tempeste solari, che potrebbero originare un gigantesco blackout di proporzioni planetarie



uploaded_image


Verrebbero così annientati i sistemi di comunicazione, niente telefoni nè pc, ma la sparizione dell'elettricità comporterebbe anche problemi di ben altro genere: senza elettricità non funzionerebbero, ad esempio, frigoriferi e surgelatori e le scorte alimentari si deteriorerebbero; sarebbe impossibile utilizzare i forni elettrici per cuocere gli alimenti; verrebbero bloccati anche tutti i sistemi di riscaldamento domestico... Potremmo, insomma, ripiombare di colpo nella preistoria.


uploaded_image


Gli scienziati stanno lavorando a pieno regime per cercare di comprendere a fondo il fenomeno delle esplosioni solari e di approntare per tempo un sistema efficiente che consenta al genere umano di sopravvivere ad eventuali catastrofi, tuttavia la domanda iniziale mantiene la sua validità: e se gli avvistamenti di ufo fossero legati alle partenze di alieni in fuga dalla Terra?

Immagine in home: Google immagini
Fonte: http://www.paid2write.org/altro/ufo_alieni_grigi_se_stessero_lasciando_la_terra_prima_del_2012_18154.html