AVVISTATO E FILMATO MISTERIOSO OGGETTO A RENDE (COSENZA) - ALTRE SEGNALAZIONI UFO

Molte segnalazioni di avvistamento UFO stanno giungendo in Redazione. Un delle tante proviene dalla provincia di Cosenza ed esattamente a Rende, dove Sabato 28 Gennaio 2012, tra le ore 10 e le 10.30, il signor Giacomo è stato testimone insieme alla sua famiglia di un interessante avvistamento UFO. Il video che ci ha inviato, lo abbiamo analizzato e pubblicato sul canale DossierAlieniTV.

 

 

 

 

UFO A RENDE (COSENZA)

Il video che ci ha inviato, lo abbiamo analizzato e pubblicato sul canale DossierAlieniTV. Da quello che abbiamo potuto osservare attraverso il documento video, si può osservare un oggetto auto-luminescente molto simile ad un disco volante, che effettua della manovre a zig-zag nel cielo e a tratti dei movimenti a foglia morta, che non possono giustificare tale oggetto come velivolo convenzionale terrestre. Potete osservare anche voi le manovre di questo oggetto prendendo come riferimento i rami dell'albero.

Le immagini che vedete sopra sono tratte dal video del signor Giacomo. Si può notare come l'UFO a volte non venga messo a fuoco e quindi tale problema, che si riscontra in molte videocamere, potrebbe risolversi con la modalità di messa a fuoco manuale, appunto per evitare problemi di "aberrazione geometrica dell'immagine". Ovviamente i movimenti dell'UFO non sono dovuti al movimento della videocamera e quindi del testimone, ma a movimenti erratici dell'oggetto stesso. Il signor Giacomo, testimone del fatto, ci ha promesso altri video relativi ad altri avvistamenti UFO sempre nella stessa zona, addirittura si parla di Flottillas OVNI avvistate e riprese in altra data. Di seguito il video e altre segnalazioni giunte alla nostra Redazione

GUARDA IL VIDEO - AVVISTAMENTO UFO A RENDE (CS)

SEGNALAZIONI UFO

Per la seconda volta nella mia vita ho avuto, diciamo, il piacere di vedere queste sfere luminose nel cielo di Milano. A differenza del primo mio avvistamento nel 2008 dove si presentavano in cerchio e si muovevano ravvicinate tra loro in un numero di circa 15/20, ieri sera comparivano nella mia visuale da dietro ad un palazzo e si seguivano in linea retta a distanza tra loro di circa 5 secondi e potevo seguirle per un lungo tratto, chilometri, fino a che l'occhio riusciva a distinguerle. Per cronaca questo accadeva ieri notte tra il 9 e il 10 febbraio 2012 in zona Paolo Sarpi a Milano.


ROMA - Villanova di Guidonia

Salve, ho scattato questa foto alle 7,30 del giorno 17/1/2012 a Villanova di Guidonia (RM)l'oggetto si muoveva in linea orizzontale a bassa velocita',purtroppo non ho potuto ingrandire molto perche' utilizzavo un cellulare.Se altre persone hanno segnalato la cosa spero possiate fare un confronto e definirne meglio la forma dell'oggetto.


Foto scattata a Villanova di Guidonia

 

Da Milano, sfera di luce

L’oggetto sferico ovoidale viaggiava ad altezza poco superiori dei tetti del mio palazzo - al 4 piano una sfera allungata rossa e gialla come la fiamma di una candela solo posizionata orizzontalmente sfreccia a grande velocita il linea con l’orizzonte, il nucleo rosso poi sfuma in arancio e poi l'esterno giallo come il Sole. Non e’ un aereo non e’ un uccello, non era un meteorite che viaggiava in linea orizzontale e la sua dimensione era notevole o era molto vicino o era realmente enorme quanto la luna piena solo a forma d’uovo.
La velocita era notevole ma comunque l'orizzonte era libero e mi permette di vedere tutto il tragitto, tutto si svolge in pochi momenti che sembranto immobilizzarmi.

Sfera di luce a Varese

Giorno 21 Gennaio 2012 dalle ore 19:50 alle 19:55 circa nei cieli sopra Varese in direzione Nord-est circa 20 luci rosso-arancio in lento movimento che coprivano uno spazio di circa 8-10 gradi


Misterioso oggetto a Lucca

Verso le 19 .20 affacciandomi al balcone vedo in cielo una sfera cangiante rosso verde giallo a una quota di circa 500/1000m a una distanza di 2/3 km si ingrandiva e rimpiccioliva ferma poi con andamento lento poi salita ripida zona Lucca guardando a est cielo nuvoloso.