Antonello

Fabio


La "redazione" è costituita da due appasionati dell' ufologia da parecchi anni, occupando il nostro pochissimo tempo libero nella ricerca e nella lettura di riviste, libri e testi sull'argomento ufologico. Ci mettiamo tanto impegno, passione e curiosità per la conoscienza e la verità.

E' molto gradita la colaborazione di chiunque che come noi condivide questa passione, con l'invio di materiale e articoli, gliene saremo molto grati.

Per informazioni, contatti e collaborazione:

Opinione della nostra redazione sul fenomeno UFO

Dare una propria opinione sul fenomeno UFO (o OVNI che dir si voglia) non è affatto semplice; chi abbraccia il fenomeno in modo serio e scientifico viene indicato come un visionario, un sognatore, un racconta storie, certo è che oggi, negli anni 2000, con l’avvento di internet e la globalizzazione, chiunque riesce a divulgare informazioni che, il più delle volte, risultano false.

Certo è che il grande dilemma “siamo soli nell’universo”, almeno per quanto riguarda noi, ideatori del sito (http://mysteries-aliens.jimdo.com/), è un mistero risolto in quanto la risposta, a rigor di logica, è no, non siamo soli e non possiamo esserlo perché il solo pensarlo è pura presunzione.

Non possiamo essere gli unici di un universo che, stando alle informazioni scientifiche di tutti i giorni, è una scoperta continua di nuovi pianeti e possibili nuovi mondi.

Ormai riteniamo che la domanda dei nostri giorni sia “come fanno ad arrivare fino a noi?” perché è su questo punto che dobbiamo concentrare gli sforzi e capire la tecnologia che utilizzano i visitatori “alieni”.

Non possiamo quindi escludere, come persone interessate ai fenomeni, tutti rami che derivano dal fenomeno UFO come: abduction, incontri ravvicinati, avvistamenti, ecc; tutto questo è ciò che ha attirato la nostra attenzione che, condita con il mistero creato dagli enti governativi che sposano la tesi del “negare sempre”, è aumentata di giorno in giorno.

Certo è che oggi come oggi è difficile entrare nelle notizie e distinguere le buone dalle false; è già capitato che presunti video eccezionali risultassero poi dei falsi.

Noi non abbiamo la presunzione di conoscere la verità, sarebbe bello, ma vogliamo contribuire a discernere il falso dal vero e divulgare il più possibile la verità in modo che ognuno di noi sia libero di capire e vedere cosa ci stanno nascondendo le corporazioni governative.

E’ per questo che attingiamo le informazioni che la rete globale mette a disposizione e, nel limite del possibile, cerchiamo di cogliere le notizie interessanti che mostrano un fondo di verità e le rilanciamo nella rete per renderle ancora più interessanti….in pratica una specie di pubblicità.