LA NASA SEMBRA CONFERMARE UNA INVASIONE ALIENA

La notizia sta girando da alcuni giorni e viene  riportata sulla maggior parte dei siti internet di Ufo news. La novità sarebbe questa; la Nasa sembra aver confermato che gli alieni stanno invadendo la terra, e ci stanno attaccando a causa del riscaldamento globale! WWN è stata l’unica fonte di comunicazione multimediale su l’invasione aliena in corso. Attraverso la WWN, nella persona di Frank Lake è stato il reporter investigativo di spicco mondiale su questo tema.

 

 

LA PAURA FA 90!!

I governi di tutto il mondo sono stati sempre pronti a coprire l’invasione di razze aliene, al fine di evitare il panico in tutto il mondo. Ma ttraverso la WWN, dice Frank, dobbiamo riferire la verità, e se prendiamo queste azioni, come azioni pacifiche saremo in grado di evitare una guerra con gli alieni Come riportato molte volte, il gruppo delle Nazioni Unite che investiga sugli Extraterrestri, ha confermato che gli alieni provenienti da Planet Zeeba, hanno iniziato ad invadere il nostro pianeta in gran numero, a partire dal mese di ottobre 2011.

Il gruppo di esperti delle Nazioni Unite, guidato dal Dr. John Malley, prevede che l’invasione durerà fino a dicembre 2015, momento in cui la Terra sarà sotto il pieno controllo degli alieni provenienti da Zeeba. Se agiamo ora, siamo in grado di coesistere pacificamente con gli alieni.

In un annuncio sorprendente oggi, la NASA ha confermato reportage Frank Lake. “Gli alieni hanno invaso il nostro pianeta in numero sempre crescente”, avverte un rapporto della NASA. La ragione? NASA dice che l’aumento delle emissioni a effetto serra potrebbe essere una soffiata alieni che siamo una minaccia in rapida espansione. “Guardando da lontano, gli extraterrestri hanno visto cambiamenti nell’atmosfera terrestre come sintomatico di una civiltà fuori controllo – e stanno prendendo misure drastiche per impedirci di diventare una minaccia più grave.“  Certamente questa è una buona notizia, così sarebbe l’inizio della fine di una civiltà votata all’auto distruzione.

 

 

I ricercatori della NASA spiegano spiegano attraverso i scienziati della Pennsylvania State University, che ci sono buone previsioni di come gli esseri umani e gli alieni provenienti da Zeeba, potranno incontrarsi entro la fine del 2012. Jessica Wygal-Markum della Divisione di Scienze Planetarie della NASA e i suoi colleghi,  hanno compilato una lista dei risultati plausibili che potrebbero svilupparsi a seguito di un incontro ravvicinato, per aiutare l’umanità a “prepararsi” per il contatto reale.

Nel rapporto, “Quando esseri umani incontreranno gli Zeeban”, i ricercatori hanno suddiviso i contatti alieni in tre grandi categorie:

positivi, neutri o dannosi.

Incontri positivi sono quelli produttivi e pacifiche riunioni si terranno con intelligenze extraterrestri (ETI)

Questi incontri ci aiuteranno a far progredire le nostre conoscenze e risolvere problemi globali come la fame, la povertà e le malattie. Uno degli scienziati, Joyti Aggarwalla, pensò un altro risultato utile, che sarebbe il trionfo dell’umanità su un aggressore straniero più potente, o addirittura di essere salvato da un secondo gruppo di ET – forse da Marte. “In questi scenari, i benefici all’umanità non solo sono derivati dalla grande vittoria morale di aver sconfitto un rivale scoraggiante, ma anche la possibilità di decodificare la tecnologia ETI”, scrivono gli autori.

Altri tipi di incontri ravvicinati possono essere meno gratificanti e lasciano molto del sentimento sulla società umana indifferente verso gli Alieni. I Zeebans possono essere troppo diversi da noi per una comunicazione significativa che possa prendere il sopravvento per una collaborazione attiva.

Per rafforzare le possibilità che l’umanità possa sopravvivere, i ricercatori chiedono cautela per inviare segnali nello spazio e per inviare squadre di ricerca Aliene in tutto il pianeta, con modalità e intenzioni pacifiche, per tentare di connettersi con gli alieni. Gli autori del rapporto NASA avvertono che gli extraterrestri possono essere cauti nei confronti di civiltà che come la nostra si espandono molto rapidamente, in quanto questi possono essere soggette a distruggere altre forme di vita man mano che crescono, proprio come gli esseri umani stanno faecndo ora, con una specie in via di estinzione sulla Terra. Nello scenario più estremo, gli Alieni potrebbero scegliere di distruggere l’umanità per proteggere altre civiltà. Speriamo che l’umanità faccia la scelta giusta e aprirea dialoghi e intenzioni pacifiche. In caso contrario … beh, i nostri giorni sono contati.