ENIGMI ALIENI


È possibile che anche durante l'Antichità ci siano stati degli avvistamenti alieni e che gli extraterrestri siano arrivati sul nostro pianeta? Esaminiamo i dati che potrebbero confermare questa ipotesi.

 

 

(Clicca sulla foto per andare sui documentari: "Enigmi Alieni" - History Channel)

 


A CACCIA DI UFO

 

Da diverse particelle microscopiche ad alcuni enormi pezzi di metallo, sono numerosi i relitti che potrebbero essere stati lasciati nel corso dei secoli dagli alieni. Il team ne esamina qualcuno.

N° 1 documentario

 

(Clicca sulla foto per andare sui documentari: "A caccia di UFO")


AREA 51

 

L'Area 51 consiste in una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base)

N° 1 documentario - 6 puntate

 

(Clicca sulla foto per andare sul doc. "AREA 51")


AREA 51 - Al centro del mistero - History Channel

In pieno deserto del Nevada, a circa 190 chilometri da Las Vegas, c'è una zona di cui le carte topografiche ufficiali non riportano alcun particolare. Eppure la zona è tutt' altro che deserta: fra montagne e piccoli corsi d' acqua ci sono strade, bunkers, edifici ed una pista d' atterraggio lunga 10 chilometri. Sulle carte, tuttavia, non risulta nulla: come se ogni attività cessasse su un' area vasta come le Marche.

La zona è impenetrabile e sorvegliata da militari armati, il suo spazio aereo è il più protetto degli Stati Uniti: questa è la base aeronautica di esercitazione e sperimentazione nucleare di Nellis, più nota come Area 51, dal nome attribuito ad una parte della base da alcune vecchie carte topografiche governative.

(Clicca sulla foto per andare sul sul doc. "AREA51 - Al centro del mistero")


UFO- DREAMLAND - Discovery Channel

L'Area 51 consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. Nonostante sia situata nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell'Air Force Flight Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center.

Le strutture della base sono anche note come "Dreamland", "Paradise Ranch", "Home Base", "Watertown Strip", "Groom Lake" e più recentemente "Homey Airport". Spesso i piloti militari chiamano lo spazio aereo attorno alla base come "The Box".

li elevati livelli di segretezza che circondano la base e il fatto che la sua esistenza sia solo vagamente ammessa dal governo statunitense ha reso questa base un tipico soggetto delle teorie del complotto e protagonista del folklore ufologico.

 

(Clicca sulla foto per andare sul doc. "UFO-DREAMLAND")

 


OUT OF THE BLUE UFO DOCUMENTARY

Il documentario "Out of the blue", che è stato girato nel 2006, inizia con alcune testimonianze del noto episodio delle "Phoenix lights" ("le luci di Phoenix"), registratosi in Arizona nel 1997. Mentre osservavano il passaggio della cometa Hale-Bopp, migliaia di persone hanno raccontato di aver visto un enorme oggetto passare sulle loro teste, a qualche centinaio di metri al massimo di distanza. "Era a forma di Delta -- raccontano i testimoni -- era circondato da una serie di luci, e potevi capire che era un oggetto solido perchè oscurava completamente le stelle al suo passaggio".

 

(Clicca sulla foto per andare su: "OUT OF THE BLUE UFO DOCUMENTARY")



RAGIONI PER CREDERE - DISCOVERY CHANNEL


Dischi volanti, quale è stato il primo avvistamento? Esistono dei documenti segreti? Ci sono le prove dell’esistenza degli Ufo. Gli Ufo attaccano gli aerei russi? Sono fenomeni naturali? Sono tutte burle? Gli alieni rapiscono le persone? Ci stanno osservando? A queste e altre domande si cercherà di dare una risposta in questo documento di Discovery Channel.

 

(Clicca sulla foto per andare su: "RAGIONI PER CREDERE")


UFO le verità nascoste