Da Victoria Beckham a Laura Eisenhower


uploaded_image


Da Victoria Beckham a Laura Eisenhower, il mistero degli ufo



Sebbene casi di avvistamenti UFO non sono molto rari di questi tempi, spesso con grandi titoli sia per l'unicità di tali casi o per le persone che affermano di aver visto un ufo. Un avvistamento UFO in particolare è stato più "chiaccherato" rispetto a tanti altri quest'anno ed è quello di Victoria Beckham.
L'ex Spice Girl sostiene che vide un oggetto "lunare" non identificato, nel mese di ottobre, vicino alla sua casa di Los Angeles.
Gli UFO o oggetti volanti non identificati sono sempre stati un grande mistero per gli scienziati, astronomi e appassionati del settore.
Il ministero della Difesa britannico (MoD) rilascia i file sugli avvistamenti UFO di tanto in tanto. Ma la comunità scientifica non è mai stata in grado di elaborare spiegazioni convincenti sugli eventi. E qualsiasi avvistamento inspiegabile afferra sempre i titoli e l'attenzione del pubblico solo per il puro elemento di mistero e i suoi annessi e connessi.
Un buon numero di avvistamenti di UFO sono stati segnalati da tutto il mondo negli ultimi anni. Secondo gli esperti, c'è un 65 per cento in aumento di avvistamenti UFO segnalati negli ultimi due anni. Nel mese di agosto, gli UFO sono stati avvistati a Gerusalemme, New York, Texas e anche diverse aree del Regno Unito. Nel mese di settembre, un gruppo di ricerca dalla Svezia ha affermava di aver trovato i resti di un UFO sotto il Mar Baltico.
All'inizio di agosto migliaia di persone ascoltavano alla radio Radio 5 Live, l’incontro BBC sport presentato da Mike Sewell il quale fu lo spettatore di un avvistatamento di un enorme aereo a "forma di disco" sospeso sopra la campagna dell'Hertfordshire
Sewell condivise la sua esperienza dal vivo. "Non era un aereo, e non era certo un elicottero .... E ho paura ad affermare che l'oggetto si presentava sotto forma di disco e aveva varie luci lampeggianti tutt'intorno....Sotto il disco si trovavano almeno due piedi di grandi dimensioni, luci bianche tenue , si è soffermato su una certa area sopra il campo per qualche istante".
"Potrebbe benissimo essere uno dei nostri aerei oppure veicoli spaziali Top secret dei militari USA e dai militari britannici"
L'oggetto misterioso è stato avvistato anche da un autista del furgone che guidava davanti a lui.
Secondo l’esperto UFO Timothy Good, dichiara in un'intervista che l'avvistamento di Sewell fu "assolutamente affascinante" e "chiaramente non un aereo convenzionale di qualsiasi tipo".
Nella letteratura antica gli oggetti non identificati nel cielo vengono citati come possibili corpi celesti come meteoriti o asteroidi.
Nel gennaio 1878, il quotidiano Denison riferisce che un contadino locale John Martin vide un grande, scuro, oggetto volante circolare simile ad un pallone volante "ad una velocità elevata". Martin disse che le sue dimensioni erano come quelle di un piattino, e da questa affermazione ne deriva il primo uso conosciuto del "piattino" parola in associazione con un UFO. A metà agosto un canale di notizie riferisce che gli aerei sono stati dirottati dalla Cina Jiangbei International Airport dopo che un UFO ha circondano una pista. Le normali operazioni aeroportuali ripresero 50 minuti dopo che l'ufo scomparve dal cielo. Un incidente simile è stato riportato all'aeroporto di Xiaoshan nella città di Hangzhou lo scorso anno.
Alcuni gruppi hanno chiesto all’amministrazione americana che il governo riconosca formalmente gli alieni che hanno visitato la Terra ed inoltre rivelare i dettagli delle interazioni del governo con gli esseri extraterrestri.
Ma la Casa Bianca ha negato tali teorie. Phil Larson, che lavora presso l'Ufficio Casa Bianca di Scienza & Technology Policy dichiara:
"Il governo non ha alcuna prova che la vita esiste al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre ha contattato o si è impegnata con tutti i membri della razza umana.... Inoltre, non ci sono informazioni credibili che suggeriscono che nessuna prova venga nascosta all'occhio del pubblico."
Il governo britannico ha di volta in volta studiato il fenomeno, ma spesso i rapporti non sono stati condivisi con il pubblico o ricercatori.
Alcuni fisici che lavorano al Large Hadron Collider (LHC), un acceleratore di particelle del CERN. Stanno cercando di bombardare particelle, che si spera possa rispondere a parecchie domande senza risposta circa le origini dell'universo.
Ma gli esperti hanno affermato che gli UFO hanno ostacolato il loro lavoro e vari esperimenti. Gli scienziati stanno ora cercando di rintracciare gli UFO, e stanno concependo strategie per sbarazzarsi di loro. Nel mese di novembre, gli avvistamenti di UFO sono stati discussi in vari forum pubblici.
Il Sud Africa ha ospitato la prima Conferenza UFO Scienza e Coscienza a Johannesburg, dove 13 esperti internazionali hanno discusso sugli UFO.
Ma probabilmente la teoria più interessante deriva da Laura Eisenhower, pronipote dell'ex presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower, che si suppone sia coinvoltoin un incontro con una delegazione extraterrestre dopo gli eventi di Roswell luogo del famoso schianto UFO.
Laura parla al pubblico su come sia stata reclutata per partecipare ad una missione su Marte, e come sia riuscita a fuggire.
Una tale affermazione da una persona di alto profilo ha reso la faccenda più misteriosa.
Nei prossimi mesi ci saranno probabilmente diverse storie sugli UFO, ma resta da vedere quando la comunità scientifica sarà in grado di produrre una prova sufficiente per definire l'esistenza degli alieni.


Immagine: Google immagini
Fonte: http://uk.ibtimes.com/articles/262076/20111206/laura-eisenhower-victoria-beckham-unending-mystery-ufos.htm