TUNGUSKA 1908: GLI ALIENI SALVARONO IL PIANETA?


uploaded_image


Gli alieni hanno salvato la terra?



Yuri Lavbin scienziato siberiano, solleva un ipotesi al quanto singolare quando afferma che gli alieni salvarono la Terra dalla distruzione più di cento anni fa.
Il 30 giugno 1908 una cometa enorme si apprestava ad avvicinarsi al nostro pianeta e un un alieno a bordo della sua navicella si schiantò come un kamikaze sulla Cometa.
La collisione causò una forte esplosione e i frammenti della cometa si diffusero attraverso la Siberia, e il più grande frammento è stato chiamato "il meteorite di Tunguska".
Le ragioni per la condotta eroica da parte degli alieni non è ancora nota Probabilmente cercavano di salvare la Terra, oppure fu una coincidenza fatale. L'esplosione in Siberia causò l'abbattimento di alberi per un'area di due chilometri quadrati. Per alcuni giorni nel territorio tra l'Atlantico e la Siberia centrale un intensa luminescenza nel cielo e le nubi luminose potevano essere osservate a occhio nudo. "E' ancora un mistero, cio che accadde poi nel cielo sopra la taiga siberiana".
Yuri Lavbin, a capo della fondazione pubblica "Il fenomeno di Tunguska", afferma a La Voce della Russia:
- E' stata una nave kamikaze. A quanto pare la navicella aveva abbastanza energia nonostante la massa della cometa fosse più grande, La cometa si distrusse. Sono stati ritrovati i frammenti della cometa per tutta la Siberia. Presso il sito dell'esplosione nella regione di Krasnoyarsk (Siberia orientale), è stato rilevato un cratere con un diametro di 500 metri e altri piccoli crateri intorno a 100-150 metri ciascuno.


uploaded_image


Inoltre frammenti di una navicella aliena sono stati ritrovati nella stessa aerea. L'analisi chimica ha rivelato che il materiale di cui è composto (una speciale lega di ferro e silicio), non possono essere ricreate sulla Terra. La potenza dell'esplosione indica che, molto probabilmente, gli alieni sono colpevoli dell'incidente.- La potenza dell'esplosione, pari a 50 milioni di tonnellate di TNT tuonò sopra la taiga siberiana,. Questa esplosione era di 2-3 mila volte più potente delle bombe sganciate su Hiroshima e Nagasaki. Una simile esplosione avvenne in Novaja Zemlja (Artico), quando l'URSS testò una bomba all'idrogeno. Sismografi di tutto il mondo registrarono l'esplosione. Ebbe luogo sulla Terra e nello spazio, ma in alcune zone dell'atmosfera. -
Gli scienziati ritengono che quasi tutte le ipotesi fantastiche proposte da più di un secolo, sono insostenibili, tranne una: il coinvolgimento di civiltà extraterrestri.
Lavbin Yuri insiste sul fatto che l'esplosione tra cielo e terra non poteva che verificarsi a seguito della collisione di due oggetti:
- La probabilità di coinvolgimento degli alieni è del 99%. Perché contemporaneamente con l'impostazione dell'onda sismica vi è stata una tempesta magnetica. Una tempesta magnetica può verificarsi solo a seguito di un'esplosione di dispositivi tecnici nell'atmosfera -.
Yuri Lavbin trova una nuova conferma della sua teorie...Sono piccole pietre con l'immagine dei diamanti e delle piazze:
- Si tratta di cristalli di quarzo. La sua durezza è seconda solo ai diamanti. Per incidere tali disegni, richiede una speciale tecnologia. Abbiamo deciso di stabilire, è se necessario effettuare tale disegno. Siamo andati all'Istituto di Fisica, per utilizzare un impianto laser. Ma l'applicazione riusci solo a malapena graffiare il vetro,
Quando mostriamo il cristallo a esperti in geologia dichiarano che la pietra è da ritenersi di origine extraterrestre -




Immagini: Google immagini
Fonte: http://spanish.ruvr.ru/2012/01/05/63426062.html