VISTA UNA CREATURA MISTERIOSA A UDINE?


uploaded_image


UFO, CREATURA MISTERIOSA IN PROVINCIA DI UDINE /
Essere alto 4 metri paralizza il traffico a Mortegliano




Ufo, creatura misteriosa di Mortegliano ( Udine ). Ultime notizie misteri - UnoNotizie.it - La storia deve essere ovviamente approfondita e investigata.
Ma certamente quel che potrebbe essere accaduto a Mortegliano, provincia di Udine, ha dell'incredibile.
Almeno stando a quanto raccontano alcuni testimoni oculari che, sabato 11 febbraio, di sera, dicono di aver visto una creatura misteriosa lungo la strada.

Uno dei testimoni ha dichiarato: "Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all'altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perchè davanti a me c'erano altre macchine ferme. Mi sono accodato - racconta il testimone - sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c'era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa".



uploaded_image


Gli altri presenti alla scena sarebbero ovviamente andati nel panico.
Una madre avrebbe nascosto i figli sotto i sedili posteriori, e in molti avrebbero tentato di mettersi in contatto telefonico con le forze dell'ordine senza riuscirci però, in quanto i cellulari sarebbero stati totalmente muti.

"Mentre la illuminavo con una torcia elettrica - continua il testimone - ho notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura "camminava" sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone."

Sulla vicenda sta investigando Antonio Chiumiento, noto investigatore di UFO che si occupa del fenomeno da oltre 35 anni.



Immagine in home: Google immagini
Fonte:
http://www.unonotizie.it/17096-ufo-creatura-misteriosa-in-provincia-di-udine-essere-alto-4-metri-paralizza-il-traffico-a-mortegliano.php