La storia dell'avvistamento ufo del pilota Ralph Loewinger
Ralph Loewinger capitano e pilota in pensione della Pan American World Airways afferma che ancora ad oggi, gli risulta difficile dare una spiegazione a ciò che avvistarono, ma è chiaro che fosse
dotato di controllo intelligente e coinciso, sempre nello stesso momento e nello stesso luogo l'Ufo fu avvistato da ben altre 70 persone a terra. "Nessuno di noi aveva visto quella roba in 40
anni"…dice il pilota.
Alla domanda se Loewinger ipotizzasse forme di vita su diversi livelli e sul soprannaturale rispose che in quel momento della sua vita non ne era sicuro ma non lo escludeva a priori. Il 3 ottobre
1967, Ralph era il copilota di PAA Flight 160, un Boeing 707 che procedeva da New York diretto a Londra e lo stesso pilota testimone oculare offre una rivelazione di prima mano dell'accaduto. La
notte si presentava chiara, senza luna e le luci della costa a sud erano chiaramente visibili ,si volava circa 33.000 piedi di altezza intenti ad avvicinarsi a Yarmouth, in Nova Scotia ma
improvvisamente iniziano a verificarsi stranezze. Il pilota fu il primo ad accorgersi che alle undici in punto una formazione di luci staziona a media altezza "La prima impressione fu che si
trattasse di un altro aereo di trasporto di grandi dimensioni, che puntava dritto su di noi mostrando le sue luci. Chiesi al capitano Curt Olsen e all'ingegnere di volo Mike Littlepage di
osservare quello che questo tizio combinava"!
Gli occhi di tutti i membri dell'equipaggio erano fissi a guardare quello che divenne noto come The Lights.
Entrambi i piloti attuarono la manovra per evitare la collisione mentre le luci erano appese ad un discendente angolo di 45 gradi da sinistra a destra.
Il centro di controllo del traffico aereo di Boston confermò che non era presente traffico in prossimità della rotta e nonostante questo i piloti non depositarono un rapporto UFO, decisero di
lasciar perdere per evitare pile di documenti. Negli ultimi quaranta anni e più, i dettagli divennero offuscati, ma rimane una costante, che è la notte in Nuova Scozia, quando molte persone in
volo e sulla terra ferma osservarono The Lights.
Giorni dopo Ralph mentre guidava in automobile da una stazione radio canadese il presentatore lancia una notizia "l'RCMP ha interrotto le operazioni di ricerca per strane formazioni di luce che
discendevano verso il mare a Yarmouth".
Ciò che era certo, fu che questa squadra vide la formazione di analoghe luci allo stesso tempo a terra a Porto Shag.
Il pilota in pensione vive nella più grande zona di volo del mondo in una comunità vicino a Daytona ha un piccolo aereo e medita spesso i cieli -. E ancora si domanda cosa vide quel giorno.
Tramite History Channel incise "UFO Deep Sea" uno show di un'ora su quello che accadde alcuni anni fa e credo che si possa trovare ancora.
The Lights UFO scomparvero nel porto, in quella fredda notte nel mese di ottobre del 1967 e ci si domandava ancora oggi di cosa fosse.
Sul sito Shag Harbor UFO venne rivelato che alcune immersioni furono effettuate per verificare delle anomalie sul fondo dell'oceano e con stupore si notò che era presente una insolita depressioni
sul fondo del mare, come se qualcuno fosse entrato e spazzato il pavimento in modo ordinato e senza intoppi...
Ciò genera ulteriori domande a cui ancora non è facile dare una risposta.
Immagine: Google immagini
Fonte: http://www.huffingtonpost.com/alexandra-holzer/ufo-dances-with-airplane-_b_1213784.html