ABDUCTIONS (Rapimenti alieni)
Abduction, nel senso stretto del termine inglese, vuol dire "rapimento". Nello studio degli UFO, il termine negli ultimi anni è andato ad indicare il rapimento di esseri umani da parte degli alieni.
Molte persone si rivolgono ad uno psicologo per via di "uno strano sogno ricorrente", o di una fobia riguardo, ad esempio, un certo animale e solo in un secondo tempo, spesso con l’ausilio dell’ipnosi regressiva, si avvicinano alla definizione della loro situazione di "addotti".
CROP CIRCLE (Cerchi nel Grano)
Le prime sporadiche segnalazioni di Cerchi impressi nel grano ci arrivano dagli Stati Uniti e risalgono agli inizi degli anni ‘30 e ’40 ma, non avendo delle prove fotografiche, queste non sono mai state prese in considerazione.
Si cominciò invece a parlare ufficialmente del fenomeno dei Crop Circles agli inizi degli anni ’70 quando, vennero osservati dall’alto dei cerchi su dei campi di grano nel Sud dell’Inghilterra che risultavano essere perfettamente geometrici.
Impianti alieni
Il fenomeno degli impianti alieni è affiorato alla fine degli anni '80 quando si è iniziato ad indagare sui casi di abduction. Per iniziare e necessario chiarire in cosa consiste il fenomeno delle abduction: abduction significa rapimento, nel nostro caso, si riferisce a quelle persone che hanno avuto contatti con alieni e sono stati da essi rapiti. queste persone spesso non ricordano o ricordano vagamente cosa gli sia accaduto.